[tps_title]Doppia mossa decisa[/tps_title]
Il quotidiano romano spiega la situazione legata a Deulofeu, uno degli obiettivi primari del sodalizio campano: “La svolta, come antiche abitudini, è legata al contatto tra De Laurentiis e Giampaolo Pozzo, che in genere è sempre l’anticamera del contratto: distanza sempre meno «sensibile», l’Udinese spera di ricavare venti milioni ma a diciotto si può chiudere con tanto di stretta di mano”.
Ma non solo l’ex Barcellona per rinforzare la rosa di Spalletti, anche in difesa starebbe arrivando un nuovo profilo. A riferirlo è Il Mattino:“Il Brighton ha, venerdì pomeriggio, inviato le prime bozze dell’accordo, in cui ci sono anche le percentuali sulla futura rivendita di Ostigard: affare in dirittura d’arrivo, accordo attorno ai 4 milioni di euro e distanza davvero al minimo. È il quarto centrale dell’organico, operazione low cost, motivo per cui è stato preferito a un altro pupillo seguito a lungo dal club azzurro, ovvero Casale del Verona”.
Insomma De Laurentiis avrebbe deciso di pigiare sull’acceleratore per accontentare il proprio tecnico e rendere meno amare le sempre più probabili partenze di Koulibaly e Mertens. L’investimento del patron degli azzurri per entrambi i calciatori dovrebbe attestarsi sui 22 milioni di euro, 18 per il fantasista e 4 per il difensore. Ma le notizie di calciomercato non finiscono di certo qui! Ecco cosa bolle in pentola in queste ore in casa Napoli e non solo<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…