Calciomercato Napoli | DeLa non scherza: doppio botto per Spalletti

La società di De Laurentiis osserva da vicino due situazioni di mercato, il Napoli è pronto a lanciare la sfida alle big d’Europa. I dettagli

Calciomercato Napoli | DeLa non scherza: doppio botto per Spalletti

Calciomercato Napoli, ADL al lavoro per accontentare Spalletti

[tps_title]Due mediani per gli azzurri[/tps_title]

Sembrava dovesse arrivare, in questa sessione di mercato, un nuovo innesto in mezzo al campo per gli azzurri poi però l’esplosione di Lobotka sembrava aver fatto cambiare i piani al Napoli. Vero, ma a metà. Perché Cristiano Giuntoli resta vigile sul mercato, pronto a cogliere le migliori occasioni che si presenteranno.

E stando sempre alla stessa fonte, infatti, il direttore sportivo starebbe lavorando a fari spenti su due obiettivi. Due rinforzi per la mediana, due grandi colpi vista la tanta concorrenza con cui gli azzurri dovranno confrontarsi.

Tangyu Ndombele e Boubacar Kamara. Due situazioni differenti, ma entrambi potrebbero e dovrebbero cambiare squadra a gennaio o in estate. Il primo infatti è in rotta con il Tottenham, la scintilla con Conte non è mai scattata. Tante le squadre alla finestra per il francese, ma l’ostacolo è per tutti lo stesso: 10 milioni di euro d’ingaggio a stagione.

Giuntoli però ha già iniziato l’opera di convincimento con l’agente del ragazzo e lo stesso già facendo anche con l’entourage di Kamara. Anche lui francese, ma con il contratto in scadenza in estate. Ovviamente l’arrivo di uno escluderebbe l’altro e non è detto che i discorsi si possano concretizzare nella finestra invernale.

Il discorso quindi potrebbe essere rimandato a luglio, ma Giuntoli sta gettando le basi fin da subito per mettere a segno un vero e proprio colpo di mercato per Luciano Spalletti. Nel frattempo però è stata rifiutata un’offerta del Napoli <<<