La notizia del possibile trasferimento di Kylian Mbappé dal Paris Saint-Germain al Real Madrid ha rapidamente fatto il giro del mondo, confermando le voci che circolavano da settimane. Mbappé avrebbe comunicato la sua decisione al presidente del PSG, Nasser al-Khelaifi, preparando così il terreno per il suo imminente approdo al club spagnolo. Il PSG si troverà a fronteggiare una perdita di rilevanza internazionale, con la partenza di un giocatore di calibro straordinario che sarà difficile da sostituire.
Nonostante la decisione di Mbappé non sia stata una sorpresa per il PSG, il club si è preparato a questo scenario da tempo. Tra le prime mosse ipotizzate, vi è il possibile ritorno di Xavi Simons, attualmente in prestito al Lipsia, sebbene il suo nome non sia in grado di suscitare grandi entusiasmi tra i tifosi parigini.
Secondo quanto riportato da fonti come L’Equipe, il PSG avrebbe già individuato possibili sostituti per Mbappé. Il primo nome sulla lista è Victor Osimhen, che ha recentemente rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2026 ma che ha manifestato segnali di insofferenza nelle ultime settimane. Tuttavia, il PSG dovrà fare i conti con la concorrenza delle società di Premier League, il che potrebbe far lievitare il costo del trasferimento.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…