Calciomercato Napoli – Gabri Veiga firma in azzurro? Lo scoop
Il Napoli potrebbe mettere a referto una firma di assoluto spessore ed assicurarsi le prestazioni di Gabri Veiga. Ecco tutti i dettagli

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 29: Aurelio De Laurentiis, President of SSC Napoli, interacts with presenters prior to the UEFA Champions League match between Real Madrid and SSC Napoli at Estadio Santiago Bernabeu on November 29, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Gabri Veiga dopo due stagioni in Arabia Saudita sembra essere pronto per tornare a dire la sua e lo vuole fare in Europa. Il calciatore ha espresso la sua volontà di tornare nel calcio che conta e proprio per questo motivo c’è una società sulle sue tracce.
Il Napoli dopo la beffa di due stagioni fa è tornato ad osservare con attenzione le sue prestazioni e spera di riuscirsi a garantire le giocate del centrocampista anche ad un prezzo di saldo. Circa 25 milioni sembra essere la richiesta dell’Al-Ahli anche se molto dipenderà dalle pressioni del centrocampista.
Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Il colpo di mercato per la porta è servito <<<