Il Napoli sta affrontando sfide significative nel calciomercato, con le trattative per Alejandro Garnacho del Manchester United e Karim Adeyemi del Borussia Dortmund che presentano ostacoli rilevanti. Secondo quanto riportato da La Repubblica, se entrambe le operazioni dovessero fallire, il club potrebbe posticipare l’investimento al prossimo mercato estivo.
Attualmente, il Manchester United valuta Garnacho intorno ai 65 milioni di euro, mentre il Napoli ha avanzato un’offerta iniziale di 45 milioni, inclusi bonus, evidenziando una distanza significativa tra domanda e offerta. Parallelamente, per Adeyemi, il Borussia Dortmund ha già individuato un possibile sostituto, suggerendo una possibile apertura alla cessione del giocatore.
Nel caso in cui entrambe le trattative non dovessero concretizzarsi, il direttore sportivo Giovanni Manna ha già individuato alternative nel campionato italiano. Tra queste, spicca Dan Ndoye, esterno svizzero di 24 anni attualmente in forza al Bologna. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Tiene banco l'affare Cambiaso in quel di Manchester con i Citizens che stanno cercando in…
Il Barcellona ha completato l'affare di mercato. Ecco tutti i dettagli in vista dei prossimi…
La Fiorentina si prepara ad un addio di primissimo livello. Il tecnico Raffaele Palladino è…
L'ad della dea Luca Percassi ha parlato dell'Atalanta, ma in particolar modo di De Ketelaere.…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Dopo Kyllian Mbappé, il Paris Saint Germain pensa ad un altro colpaccio di primissimo livello.…