Il calciomercato del Napoli è già in pieno fermento, con diversi nomi che stanno attirando l’attenzione della dirigenza partenopea, potenzialmente avviando trattative.
Una delle prime priorità è individuare un sostituto nel caso in cui Osimhen lasciasse il club, e uno dei candidati potrebbe essere Santiago Gimenez. Un aspetto rilevante in questa operazione è il ruolo dell’agente del giocatore, Mariel Duayhe, come riportato dal Corriere dello Sport. Mariel Duayhe è una professionista donna nel settore, dotata di laurea in marketing, agente FIFA e a capo della società di intermediazione “Cantera Latina”, con sede a Città del Messico, in Calle Eugenio Sue.
Lei avrà un ruolo di rilievo durante la riunione decisiva per il futuro di Santiago Gimenez, il cui compleanno è il prossimo 18 aprile e che vanta 47 gol in 83 partite con il Feyenoord. Gimenez è considerato un forte candidato a diventare il successore di Victor Osimhen, e il Napoli ha già mostrato interesse nei suoi confronti, conducendo un’analisi approfondita della sua situazione
La Fiorentina continua a fare il punto dopo aver scelto il post Edoardo Bove. Ecco…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…
Nel calciomercato di gennaio la Juventus vuole prendere un difensore e ha puntato il centrale…
Marcos Cafu, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…
La Fiorentina si avvicina sempre di più ad uno scambio decisamente interessante. Ecco tutti i…