Ripartire subito nella marcia trionfale verso un traguardo che manca da ormai troppo tempo è l’imperativo in casa Napoli dopo la prima sconfitta casalinga arrivata per mano di Sarri. Un ko che non mette in discussione il livello altissimo della stagione dei partenopei, che la prossima settimana potranno anche centrare l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Intanto, però, mentre Spalletti lavora sul campo Giuntoli prepara già le mosse in vista della prossima stagione. E, in questo senso, arrivano novità pesanti.
Scelta fatta, secondo la Gazzetta dello Sport, da parte del Napoli. I partenopei hanno già scelto il prossimo talento su cui puntare. Secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, il club di De Laurentiis si sarebbe iscritto nella corsa a Tommaso Baldanzi, talentino dell’Empoli che si sta mettendo ottimamente in mostra in questa stagione. A tal punto da aver già suscitato l’interesse di Roberto Mancini, sempre attento nella ricerca di giovani talenti per gli Azzurri. Proprio per questo Giuntoli è determinato a non lasciarsi sfuggire il calciatore e, in questo senso, può contare su un grande vantaggio.
Non c’è ovviamente soltanto il Napoli sulle tracce di Baldanzi. Oltre al club di De Laurentiis si registra l’interesse anche di altre importanti società italiane, dettaglio rilevante che sta facendo lievitare ulteriormente il pezzo del cartellino. Ma proprio il patron dei partenopei potrebbe risultare decisivo. Il suo rapporto con Corsi, presidente dell’Empoli, è infatti eccellente come dimostrano anche alcune trattative portate a termine in passato. Attenzione allora a quello che potrebbe accadere in estate, con Giuntoli pronto a regalare un altro colpo a Spalletti.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…