[tps_title]Tre profili che stuzzicano[/tps_title]
E’ l’esperto di mercato Nicolò Schira a chiarire la situazione allenatore in casa Napoli. Il noto giornalista si è così espresso ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Inutile negare che ci siano delle crepe fra De Laurentiis e Spalletti. Il Napoli potrebbe tornare su dei vecchi pallini del Presidente. Mi riferisco a De Zerbi, Gasperini e Italiano. Tutti e tre dovrebbero salutare le attuali squadre”.
Ognuno di questi tecnici ha situazioni diverse da gestire nel proprio club di appartenenza. Schira scende nello specifico: “Sappiamo che vicissitudini ha dovuto affrontare De Zerbi in Ucraina. La sensazione è che di fronte ad un’offerta interessante possa andare via. Gasperini è a fine ciclo con l’Atalanta. Ha altri due anni di contratto con la Dea, ma dopo 6 anni straordinari la Dea potrebbe perdere sia Sartori che l’ex tecnico del Genoa. Per quanto riguarda Italiano, so che il tecnico della Viola ha una clausola di 10 milioni per potersi liberare. Quando c’è una clausola del genere, un allenatore si affida a Ramadani perché spera che lo porti in una big”.
Proprio la pista che porta al tecnico gigliato sembrerebbe essere la più calda. Il potente agente ed il Napoli hanno un ottimo rapporto e potrebbe essere proprio il procuratore macedone l’artefice dell’operazione. Ma parlando più nello specifico di mercato, Pedullà rivela: “Due colpi già chiusi e due svolte clamorose”<<<
Page: 1 2
Paris Saint Germain continua a lavorare di giornata in giornata. Ecco tutti i dettagli sul…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della permanenza…
La Fiorentina rischia di giocarsi il tutto per tutto nel corso dei prossimi incontri di…
Il Napoli si prepara per i prossimi incontri di campionato e potrebbero essere ben tre…
Santiago Castro è la rivelazione della stagione del Bologna: Il ragazzo argentino è una pedina…