Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Roma”, il Paris Saint-Germain (PSG) sarebbe interessato ad acquisire Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli già nel mercato di gennaio. In risposta a questa possibile cessione, il Napoli avrebbe individuato in Federico Chiesa il sostituto ideale per l’esterno georgiano.
Kvaratskhelia, protagonista di prestazioni di alto livello con la maglia azzurra, ha attirato l’attenzione di diversi top club europei, tra cui il PSG, che potrebbe avanzare un’offerta significativa per assicurarsi le sue prestazioni. Nel frattempo, il Napoli starebbe monitorando la situazione di Federico Chiesa, attualmente al Liverpool, dove fatica a trovare spazio sotto la guida di Antonio Conte. Il calciatore italiano, ex Juventus, potrebbe essere propenso a un ritorno in Serie A per rilanciare la sua carriera.
Un ulteriore indizio che avvalora la possibilità del trasferimento di Kvaratskhelia al PSG è il recente viaggio dell’intermediario Cristian Zaccardo, coinvolto nel trasferimento del georgiano al Napoli nel 2022. Zaccardo è rientrato in Italia da Dubai, suggerendo che potrebbero essere in corso negoziazioni avanzate tra le parti coinvolte. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato e il Napoli vuole chiudere <<<
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e si appresta a chiudere un colpo di…
Il difensore dell'Atalanta Giorgio Scalvini ha parlato in vista dei prossimi impegni tra campionato e…
La Fiorentina annuncia il possibile e probabile addio di Christian Kouamé. Ecco tutti i dettagli…
Notizia delle ultime ore è che un club di Serie A si è inserito nella…
Barcellona si prepara a dare un clamoroso addio nel corso delle prossime ore. Il calciatore…
Matias Soulé si prepara ad una nuova avventura lontano da Roma? Ecco tutti i dettagli…