Mercato Napoli, Lukaku anche senza Conte? De La ha già deciso

La Roma pensa già al post Lukaku, mentre c’è una squadra che non vede l’ora di assicurarsi le sue prestazioni. Ecco tutti i dettagli

Mercato Napoli, Lukaku anche senza Conte? De La ha già deciso

ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: AS Roma player Romelu Lukaku during the Serie A TIM match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on September 01, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Romelu Lukaku, obiettivo di primaria importanza per il Napoli nella prossima stagione, indipendentemente dall’identità del prossimo allenatore.

Lukaku è l’uomo giusto

Marchetti, analizzando il potenziale impatto di Lukaku sul mercato calcistico internazionale, sottolinea che il Napoli sta seriamente considerando l’acquisizione del talentuoso attaccante belga.

Soddisfare Antonio Conte

L’idea che si sta facendo strada all’interno della dirigenza partenopea è che Lukaku rappresenterebbe l’acquisto ideale per soddisfare le richieste di gioco del presunto prossimo allenatore, Antonio Conte. L’affare, però, potrebbe andare anche oltre la semplice presenza del coach salentino sulla panchina del Napoli. Di conseguenza i partenopei restano alla porta ed aspettano le possibili novità.