Il difensore greco Kostas Manolas, ex giocatore del Napoli. Attualmente alla ricerca di una squadra per la seconda metà della stagione. Dopo aver risolto il contratto con lo Sharjah FC. Manolas è stato contattato dal direttore generale della Salernitana, Walter Sabatini. Tuttavia, non è stato raggiunto alcun accordo tra le parti.
Attualmente senza contratto, Manolas sta esplorando diverse opzioni. Sebbene si sia offerto alla Roma, le priorità di mercato della squadra giallorossa sono cambiate con l’arrivo di De Rossi, e il centrale non è più considerato una priorità. Al momento, sembra che l’ex difensore azzurro stia valutando l’opportunità di un’esperienza al di fuori della Serie A.
In questo contesto, è emerso un interessamento da parte del Porto, che nelle ultime settimane ha tentato senza successo di acquisire Soyuncu, difensore dell’Atletico Madrid. Soyuncu, tuttavia, sembra aver optato per il trasferimento al Fenerbahce. Queste sono le ultime notizie riportate da Tuttomercatoweb riguardo al futuro di Kostas Manolas. Resta aggiornato per ulteriori sviluppi sulle prossime destinazioni del difensore greco.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…