[tps_title]C’è anche un altro obiettivo sulle fasce[/tps_title]
“Dopo 16 anni per me è venuto il momento di cambiare. Penso sia il momento giusto per me di andare. le possibilità su una permanenza? Davvero poche, penso non più del 5%“.
Lo ha detto Noussair Mazraoui, terzino in forza all’Ajax. Il calciatore marocchino ha confermato quelle che erano le indiscrezioni sul suo futuro. Un addio scontato in un certo senso, perché il giocatore negli ultimi mesi ha cambiato procuratore, affidandosi a Mino Raiola, una scelta ben precisa. Una scelta che porta a un addio all’Eredivisie e alla squadra di Amsterdam.
Il Napoli è da tempo sulle sue tracce, vista le caratteristiche del calciatore: in grado di giocare su entrambe le fasce e inoltre gli azzurri a fine stagione faranno probabilmente i conti anche con l’addio di Malcuit a parametro zero, oltre che a quello di Ghoulam con la stessa modalità.
Se Olivera è il rinforzo individuato per prendere il posto di quest’ultimo, Mazraoui invece nelle idee di Cristiano Giuntoli è la pedina giusta per sostituire il francese. Andrà via a parametro zero, in estate, anche il calciatore dell’Ajax, l’idea è ormai presa e il Napoli è alla finestra pronto sfruttare questa occasione. Bisognerà però trovare l’intesa economica con il ragazzo e il suo agente.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…