Nel fervore del calciomercato. il Napoli sembra aver individuato il nuovo terzino. Le trattative per Mazzocchi sono in corso, con un contratto di tre anni e mezzo pronto ad essere offerto. La decisione finale è nelle mani di Iervolino, presidente del club. Le ultime notizie riportate dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivelano una crescente offerta da parte degli azzurri, ora a 2,5 milioni di euro con la possibilità di ulteriori bonus. L’attesa è ora per la risposta della Salernitana, un passo cruciale per sbloccare l’operazione.
Il prescelto per il Napoli sembra essere Zanoli, anche se il nome di Marco Davide Faraoni rimane in cima alla lista come alternativa. Entrambi i giocatori sono oggetto di intense trattative, ma il club partenopeo sembra orientato verso Zanoli come rinforzo per la difesa.
Per il difensore granata, il Napoli avrebbe formulato un contratto di tre anni e mezzo, dimostrando la determinazione a portare il giocatore nella squadra. L’offerta iniziale di 1,5 milioni di euro è stata successivamente migliorata a 2,5 milioni, con la possibilità di ulteriori bonus per rendere l’offerta ancora più allettante.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…