[tps_title]Colpo dalla Dea?[/tps_title]
Diciamoci la verità, il club campano si è un po’ incartato sulla faccenda portieri. Ospina ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, mentre Meret nel 2023. La situazione non è chiara con nessuno dei due estremi difensori. Ecco perché Giuntoli starebbe pensando di cautelarsi con un altro numero uno.
Il noto giornalista Carlo Alvino, sul proprio profilo Twitter, ha annunciato che il Napoli starebbe seriamente pensando a Juan Musso. Il portiere argentino, arrivato a Bergamo per 20 milioni appena un anno fa, ha deluso fortemente le aspettative. La Dea può vantare nel suo carnet sia Marco Carnesecchi (in prestito alla Cremonese) che Gollini, di ritorno dall’esperienza sfortunata al Tottenham. Senza dimenticare Sportiello.
Insomma, l’Atalanta potrebbe anche decidere di cedere Musso nei prossimi mesi, essendo abbastanza coperta nel ruolo. Per Musso servono circa 20 milioni di euro, cifra che Giuntoli spera di ricavare dalla cessione di Meret, per nulla intenzionato a passare un altro anno da secondo. Sul classe ’97 di Udine ci sarebbe l’interesse della Fiorentina. Rimanendo in tema mercato, la rivoluzione azzurra può partire da 4 cessioni pesantissime<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…