[tps_title]Manca un dettaglio[/tps_title]
Non ci sono più dubbi. Dries Mertens ed il Napoli vogliono continuare la loro storia d’amore insieme. La firma sul rinnovo sarebbe davvero vicinissima. Il club partenopeo non eserciterà l’opzione unilaterale di rinnovo, che avrebbe permesso al calciatore belga di mantenere l’ingaggio attuale (4 milioni di euro). Le parti hanno lavorato a lungo per una nuova intesa. Ci sarebbe l’accordo su tutto, o quasi.
Sport Mediaset svela anche i dettagli dell’operazione. Mertens avrebbe accettato uno stipendio fortemente al ribasso, compreso fra 1,2 e 1,5 milioni a stagione. C’è solo un piccolo dettaglio da sciogliere: la durata del contratto. L’ex Psv vorrebbe fin da subito un biennale, mentre De Laurentiis preferirebbe la formula 1+1, con un anno assicurato e l’opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione.
In una trattativa normale, la durata del contratto, potrebbe rappresentare un ostacolo non da poco. Ma per quanto riguarda Ciro (così è stato soprannominato Dries dai tifosi partenopei), si tratterebbe solo di una formalità. Il numero 14 azzurro ama troppo Napoli per permettere ad un cavillo del genere di rovinargli la possibilità di continuare a giocare all’ombra del Vesuvio. Rimanendo in tema mercato, Pistocchi rivela in diretta il sogno di Spalletti<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…