Il Napoli e il portiere Alex Meret stanno negoziando il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2025. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, è previsto un incontro tra l’agente di Meret, Federico Pastorello, e il direttore sportivo del Napoli, Manna, per discutere i dettagli dell’accordo.
Attualmente, Meret percepisce uno stipendio di 1,7 milioni di euro e punta a un aumento, con un prolungamento fino al 2028. Il presidente De Laurentiis desidera evitare di perdere il portiere a parametro zero, ma preferirebbe rinnovare il contratto senza incrementi salariali. Nonostante alcune difficoltà nelle trattative, entrambe le parti sembrano intenzionate a trovare un punto d’incontro.
Pastorello ha dichiarato che Meret si trova bene a Napoli e si sente a casa, esprimendo la disponibilità a proseguire insieme. Il club ha anche la possibilità di esercitare un’opzione per estendere automaticamente il contratto di un anno. Tuttavia, resta da vedere come si evolveranno le negoziazioni nelle prossime settimane. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato e su Comuzzo <<<
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il club tedesco valuta un calciatore della Vecchia Signora e continua a lavorare in vista…
Un colpo di scena nella trattativa al difensore centrale e terzino destro che poteva far…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del match…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Salta l'affare Saint Maximin in quel di Napoli? Ecco tutte le ultime e il punto…