Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, l’attaccante nigeriano del Napoli, destinato a lasciare la squadra azzurra l’estate successiva con una clausola di rescissione contrattuale di 120 milioni di euro. Suscita un forte interesse non solo da parte del PSG. Squadra che cerca di colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Mbappé verso il Real Madrid, ma anche dal Chelsea. Il club londinese sta valutando la fattibilità di un’operazione nell’ordine degli 80/90 milioni di euro.
La contropartita
L’opzione di includere il cartellino di Lukaku insieme a un giovane talento. Lukaku è da tempo un obiettivo del futuro direttore sportivo del Napoli, Manna, che già un anno fa aveva cercato di portarlo alla Juve.
Attenzione all’offerta araba
Non va esclusa la possibilità di un nuovo interesse da parte dei club arabi, dopo il tentativo fallito dello scorso agosto di offrire 200 milioni di euro. Tuttavia, il Napoli non è sotto pressione per vendere e l’attaccante potrebbe lasciare il club solo in caso di un’offerta superiore ai 140 milioni di euro, oppure in cambio di un pagamento aggiuntivo.