Calciomercato Napoli | Indiscrezione a sorpresa: “Vuole gli azzurri”
De Laurentiis potrebbe stupire tutti e non fermarsi al colpo Tuanzebe, c’è un calciatore che verrebbe di corsa a Napoli
[tps_title]De Laurentiis accelera[/tps_title]
Il primo ad ammettere che il Napoli potrebbe ancora fare qualcosa è Alfredo Pedullà ai microfoni di Sportitalia: “Vi dico che i partenopei hanno sotto la lente di ingrandimento alcuni calciatori per la fascia sinistra”. Fra questi uno dei profili più interessanti è sicuramente quello di Fabiano Parisi dell’Empoli. Proprio sul calciatore rivelazione della squadra toscana, La Gazzetta dello Sport ha riportato degli interessanti aggiornamenti.
Il classe ’94 nativo di Solofra (Avellino) ha una valutazione di circa 10 milioni. Il Napoli e la squadra di Sarri hanno mostrato il maggiore interesse nei suoi confronti. Potrebbe essere un’occasione per giugno, ma secondo la rosea, De Laurentiis potrebbe anticipare la concorrenza muovendosi a gennaio. Viste le sue origini, approdare in campania per lui avrebbe un significato speciale. In questo senso gli azzurri avrebbe qualche chance in più rispetto ai capitolini. Ma non può bastare la preferenza del calciatore. Bisogna presentarsi dall’Empoli con un’offerta convincente.
Il possibile piano? Bloccare Parisi fin da subito e lasciarlo in toscana fino al termine della stagione. In questo modo si vanificherebbero le offensive degli altri club interessati. Ghoulam rimane un’incognita e Spalletti sulla corsia sinistra ha bisogno di un vice Mario Rui affidabile. Potrebbe essere proprio Parisi l’uomo perfetto per quel ruolo.