Il nome di Sebastiano Esposito, giovane attaccante cresciuto nel vivaio dell’Inter ed ex Bari, sta emergendo con forza nel calciomercato italiano.
Attualmente in prestito all’Empoli, il talento classe 2002 si sta mettendo in evidenza in Serie A, attirando l’attenzione di diversi club, tra cui il Napoli. Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis conoscono bene le potenzialità del giocatore, e non è escluso che possa diventare un obiettivo concreto per gli azzurri già nelle ultime ore della finestra di mercato invernale.
L’interesse del Napoli per Esposito, però, è legato a possibili movimenti in uscita. Con la Roma interessata a Giacomo Raspadori e il Torino su Giovanni Simeone, non si esclude un cambio nelle gerarchie dell’attacco partenopeo. L’eventuale arrivo di Esposito porterebbe freschezza e talento alla squadra di Rudi Garcia, rappresentando anche un’opportunità interessante per i fantallenatori in cerca di sorprese nella seconda parte di stagione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Dopo Kyllian Mbappé, il Paris Saint Germain pensa ad un altro colpaccio di primissimo livello.…
Il Manchester City continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo…
La Fiorentina ha annunciato in questi istanti un colpo di primissimo livello per la sua…
Facciamo il punto sul mercato della dea quando mancano pochi giorni al termine della sessione…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi match di campionato e nel frattempo…
Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo ecco le…