l Mattino attinge alle dichiarazioni di Willy Sagnol, commissario tecnico della Georgia, per evidenziare l’interesse europeo nei confronti di Khvicha Kvaratskhelia. Un’apertura all’attenzione di club prestigiosi, tra cui Barcellona e Real Madrid.
Il giovane talento del Napoli, Kvaratskhelia, emerge come uno dei pezzi più pregiati del mercato. Il suo rendimento nella stagione precedente ha aumentato il valore del suo cartellino, rendendolo oggetto di desiderio per i club di spicco.
Il Mattino sottolinea l’interesse particolarmente forte di Barcellona e Real Madrid nei confronti del giocatore. Entrambi i giganti spagnoli sono pronti a contendersi il gioiello azzurro, preparandosi a un’eventuale sfida sul mercato.
Per garantirsi le prestazioni di Kvaratskhelia, De Laurentiis dovrà affrontare un mercato concorrenziale e presentare un’offerta considerevole. Il prezzo del cartellino del giocatore è cresciuto, complicando la trattativa, ma il Napoli è pronto a difendere il suo asset.
L’articolo conclude con uno sguardo al futuro di Kvaratskhelia, evidenziando che il contratto del giocatore scadrà nel 2027. Una prospettiva che aggiunge ulteriore complessità alle trattative, ma che conferma l’interesse internazionale nei confronti del talentuoso calciatore azzurro.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…