Il Napoli, alle prese con l’infortunio di Mario Rui, sta esplorando il ristretto elenco di giocatori liberi sul mercato. Tra le opzioni sul tavolo, spiccano i nomi di Marvin Pattenhardt, ex Hertha Berlino, e Nico Schulz, reduce dall’esperienza al Borussia Dortmund. Entrambi i difensori tedeschi, senza squadra al momento, rappresentano possibili rinforzi per la squadra partenopea.
Marvin Plattenhardt, 31 anni, ex Hertha Berlino, emerge come uno dei giocatori liberi valutati dal Napoli. Con sette presenze nella nazionale tedesca e un passato al vertice del calcio europeo, il difensore offre esperienza e versatilità nel ruolo di terzino sinistro, potenzialmente colmando il vuoto lasciato da Mario Rui.
Un’altra opzione in esame per il Napoli è Nico Schulz, difensore tedesco di 30 anni. Con 12 presenze in nazionale, Schulz ha vissuto le ultime stagioni al Borussia Dortmund, anche se con un minutaggio limitato, soprattutto negli ultimi mesi. Il Napoli valuta attentamente la sua disponibilità e potenziale contributo alla squadra.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…