[tps_title]Due ipotesi suggestive[/tps_title]
Fabian Ruiz continua ad essere appetito dalle big spagnole ed il suo contratto in scadenza nel 2023 lo rende un profilo da cedere in questa cessione, per evitare di perderlo a zero. Il centrocampista polacco ha mercato soprattutto in Bundesliga ed il suo entourage si starebbe già muovendo per portare a De Laurentiis un’offerta adeguata.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il ds Giuntoli avrebbe le idee chiare su come sostituire i due calciatori del Napoli. L’obiettivo primario resta Antonin Barak, protagonista di una stagione fantastica con la maglia del Verona. Undici gol e 4 assist per il numero 7 degli estensi. Per strapparlo ai gialloblu e alla concorrenza servono almeno 20 milioni. Giuntoli può contare su un ottimo rapporto con il collega Tony D’Amico, che potrebbe aprirgli una corsia preferenziale.
Non solo la suggestione Luis Alberto, i partenopei starebbero seguendo un altro fantasista che vede la porta. Si tratta di Mario Pasalic dell’Atalanta. Il classe ’95 croato può vantare un bottino stagionale di 12 gol e 7 assist. Piace a Spalletti soprattutto per la sua duttilità. Pasalic può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e in mancanza di Zapata e Muriel, è stato impiegato da Gasperini anche come falso nueve. L’ex Chelsea si può prendere per circa 30 milioni di euro. Trenta più venti, i 50 milioni che ADL spera di incassare dalle cessioni di Fabian Ruiz e Zielinski (come minimo). Le ambizioni del Napoli per la prossima stagione sono grandi, ecco come potrebbe essere la formazione da sogno per il 2022-2023<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…