[tps_title]Alla fine non arriverà[/tps_title]
Mathias Olivera però non è l’unico calciatore che il Napoli ha inseguito in questa sessione di mercato. Il primo era stato Reinildo Mandava, che sembra andrà all’Atletico Madrid. Poi Giuntoli ha puntato Nicolas Tagliafico dell’Ajax.
E proprio sul terzino argentino arrivano le ultime notizie. Gli azzurri infatti non erano l’unica squadra interessata al calciatore. Secondo quanto riporta Sky Sport infatti il giocatore avrebbe chiesto di essere ceduto al Barcellona in questa sessione invernale.
Scelta fatta quindi e per questo il direttore sportivo dei partenopei ha spostato le sue attenzioni sul terzino del Getafe, Mathias Olivera. E se il passaggio di Tagliafico nella Liga dovesse concretizzarsi nelle prossime settimane, allora in Europa League le strade del calciatore e del Napoli si incroceranno, quando azzurri e Blaugrana si incontreranno per il passaggio del turno.
Tramonta quindi definitivamente o sta per tramontare definitivamente, quindi, la pista che portava all’esterno che gioca in Eredivisie. Tutti i tasselli però si stanno incastrando per l’arrivo di Olivera in Serie A. Resta da capire se subito o nella prossima estate.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…