[tps_title]Gelo totale[/tps_title]
Se non è guerra fredda tra Spalletti e De Laurentiis, poco ci manca. Tecnico e patron sono infatti ai ferri corti a causa delle scelte di quest’ultimo. Sarebbero tre le questioni sul tavolo e solo una sarebbe stata risolta. Partiamo da questa: il riscatto di Anguissa. Nonostante qualche incomprensione sui bonus, il centrocampista rimarrà al Napoli dopo una fortissima insistenza di Spalletti. Che, però, continua a non essere accontentato su due questioni.
La prima sembra senza possibilità di soluzione positiva ed è legata al portiere del Napoli. Il tecnico non ha dubbi: fosse per lui, Spalletti confermerebbe tutta la vita Ospina. Invece il colombiano viaggia verso l’addio, mentre Meret sarebbe a un passo dal rinnovo. Non un dettaglio da poco per il tecnico, che sogna un estremo difensore con ben altre caratteristiche. Ma la vera questione è un’altra.
Stiamo parlando ovviamente della situazione legata a Koulibaly. Il senegalese è all’ultimo anno di contratto ed è quindi concreto il rischio di un addio al Napoli già questa estate. Anche perché De Laurentiis, come nel caso Ospina-Meret, non sente ragioni e continua il suo gioco al ribasso. Spalletti teme di perdere il suo punto di riferimento difensivo e vuole avere più voce in capitolo. Al momento, però, non ci sono pericoli di rottura.
Page: 1 2
Walter Sabatini, ex dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato ed anche sul campo da gioco. Tutti i…
Il Real Madrid deve difendersi a tutti i costi dall'assalto dei club italiani per Nico…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della selezione…