Mercato Napoli | Ecco chi può tornare dopo quattro anni
Attenzione alle notizie in arrivo per quanto riguarda la squadra di Spalletti: i partenopei potrebbero riabbracciare un vecchio calciatore
[tps_title]Ritorno a Napoli?[/tps_title]
È un Napoli che sarà costretto a lavorare in uscita, probabilmente, ma che allo stesso tempo dovrà eventualmente senza dubbio regalare anche nuovi innesti a mister Spalletti. Chi rimane molto probabilmente in uscita è per esempio Fabian Ruiz. Il rischio che in alternativa si arrivi a uno scontro con il centrocampista spagnolo è concreto. Il suo contratto scadrà il prossimo anno ma al momento è impossibile parlare di rinnovo. Per questo l’addio rimane una possibilità concreta e, allora, attenzione al possibile scenario.
Secondo quanto riportato da The Athletic, sito web sportivo inglese, il Napoli starebbe pensando a uno scenario che farebbe impazzire tutti i tifosi. Via Fabian Ruiz? In questo caso, al suo posto potrebbe tornare a indossare la maglia del Napoli un calciatore del calibro di Jorginho.
L’italo-brasiliano lasciò il Napoli per andare al Chelsea nel 2018 e, ora, sembra pronto a cambiare nuovamente aria. Il suo legame con la città è fuori discussione, l’unico dubbio rimane legato all’alto ingaggio percepito. Ma chissà che, una volta dato respiro al bilancio con le cessioni, De Laurentiis non possa decidere di fare un regalo incredibile a Spalletti e ai tifosi.