Mercato Napoli / Chiariello sgancia tre bolidi: “E’ così che andrà”

Il noto giornalista in diretta tv rivela numerose novità di mercato che non faranno felici i tifosi del club partenopeo

Mercato Napoli / Chiariello sgancia tre bolidi: “E’ così che andrà”

Tre bombe di Chiariello

[tps_title]Top mondiale[/tps_title]

Il noto giornalista è intervenuto ai microfoni di Campania Sport su Canale 21 trattando vari temi: “Vi dico che c’è un caso Di Lorenzo. Per rinnovare vuole più soldi perché sa di essere fra i migliori al mondo. Il Napoli deve abbassare il monte ingaggi di oltre 50 milioni, non può offrire salari elevati. Ecco perché Koulibaly potrebbe essere sacrificato, ma Di Lorenzo è importante che rimanga. Ha diversi estimatori all’estero. Per De Laurentiis sono tutti cedibili, ma gente come lui, Anguissa, Mario Rui e Lobotka dovrebbero restare”.

Certo degli addii pesanti sono da considerarsi scontati. “Chi è in scadenza andrà via. Mi riferisco a Ghoulam, Insigne e Malcuit”. Prosegue poi Chiariello: “In bilico ci sono anche Ospina e Mertens, c’è da capire se rinnoveranno o meno. Ricordiamo che nel 2023 scadranno i contratti di Fabian e Koulibaly. Ruiz o lo vendi ora o mai più. Si sono parlati col presidente. Lo spagnolo è destinato a giocare altrove”.

La chiosa di Chiariello è dedicata a Meret e Petagna: “Il destino del giovane portiere dipende da Ospina. Vuole il posto da titolare garantito. Se parte il colombiano può rimanere. L’attaccante ha giocato pochissimo. Chiederà alla società di essere ceduto”. Ma le notizie di mercato sul Napoli non si esauriscono certo qui! Conte ed Alllegri preparano l’assalto a due big azzurri: ecco cosa può succedere in estate<<<