Calciomercato Cremonese | Alvini lo ruba a Mourinho: “Prima scelta” / News

La squadra di Alvini ha bisogno di una svolta nella seconda parte di stagione. Tante ipotesi in attacco ma la prima alternativa è già scelta

Calciomercato Cremonese | Alvini lo ruba a Mourinho: “Prima scelta” / News

Alvini

[tps_title]Occasione[/tps_title]

[fncvideo id=18274 autoplay=true]

La grande occasione per la Cremonese in questa sessione di mercato è Eldor Shomurodov. L’attaccante uzbeko, già in fondo alle rotazioni di Mourinho, avrà vita ancora meno facile con l’arrivo in giallorosso di Ola Solbakken e la partenza sembra inevitabile. Gli ottimi rapporti tra i due club dopo le operazioni di quest’estate potrebbero agevolare un’eventuale trattativa tra le parti.

Concorrenza e alternative

La Cremonese, tuttavia, non è l’unica squadra interessata a Shomurodov. Sulla punta giallorossa ci sarebbe l’interesse di svariati club di Serie A (Torino, Sampdoria e Bologna). Per questo il ds grigiorosso Simone Giacchetta non scarterebbe a prescindere le altre soluzioni. Piace sempre Thomas Henry del Verona. La situazione degli scaligeri è estremamente delicata, impostare affari non è cosa semplice ma con l’offerta giusta potrebbe partire. Henry rappresenta comunque una seconda scelta, la prima rimane Shomurodov.