[tps_title]Allarme rosso[/tps_title]
Risuona preoccupante l’allarme per una delle big del nostro campionato. Il possibile addio di Mbappe al PSG sarebbe un trasferimento troppo importante per non scatenare una reazione a catena. E, allora, attenzione proprio al destino dei campioni d’Italia.
I parigini, infatti, in caso di addio del francese sarebbero pronti a lanciare l’assalto a Leao con la clamorosa cifra di 150 milioni di euro. Un assalto difficile da limitare, ma Maldini avrebbe già pronta una mossa decisiva.
I campioni d’Italia vogliono confermarsi tali e, per questo, avrebbero già progettato la mossa da compiere in caso di addio di Leao. In quel caso, infatti, Maldini sarebbe pronto a lanciarsi all’assalto di Cody Gakpo. Stando alle notizie riportate da fichajes.net, infatti, i rossoneri sarebbero pronti a sfidare Real Madrid, Manchester United e Leeds per assicurarsi il gioiellino del PSV. Valutazione? Altissima, considerando anche il contratto in scadenza nel 2026. Ma i 150 milioni di Leao potrebbero aiutare. In tutto ciò, occhio alla mossa della Fiorentina: due big pronti all’addio <<<
Page: 1 2
La Roma continua a lavorare di settimana in settimana e non vede l'ora di poter…
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Theo Hernandez si avvicina all'addio alla società rossonera? Ecco tutti i dettagli ed il possibile…
Spunta un nuovo nome sulla scrivania della dirigenza bolognese: se Ferguson andrà via Sartori ha…
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean, ma allo stesso tempo la società sta cercando…
Il Napoli lavora per mettere a referto un doppio colpo di assoluto spessore. Ecco tutti…