Beppe Marotta
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Beppe Marotta lavora come sempre ogni attimo della settimana per cercare di rinforzare, nella migliore maniera possibile, una rosa certamente già molto forte che però potrebbe avere bisogno di qualche ritocco in diverse zone del campo.
E’ inutile negarlo: forse la mano più grande di tutte, serve nel comparto offensivo. Ecco il motivo per cui da qualche giorno l’AD nerazzurro si sta muovendo per provare a capire come andare a mettere in pratica tutti quei progetti che insieme ad Ausilio e Inzaghi, hanno messo a punto dalla scorsa estate. In questo senso i nomi sul taccuino della dirigenza sono diversi e quasi tutti sono abbastanza interessanti, anche considerando il ruolo che chi dovesse mai arrivare, dovrebbe andare a ricoprire in casa nerazzurra.
Per intenderci: Marotta sta cercando un calciatore che possa allungare la rosa e dare una mano, non un titolare fisso di cui, semmai, si parlerà nella prossima stagione. Ecco il motivo per cui l’ultimo nome in questione, potrebbe essere particolarmente interessante <<<
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…