Calciomercato Verona – D’Amico non scherza: “Ecco cosa vuole fare”
In vista della prossima sessione di calciomercato, la dirigenza gialloblù sarebbe pronta ad una mossa super
[tps_title]Nome nuovo[/tps_title]
L’ultima idea di D’Amico porta il nome di Razvan Marin del Cagliari. Il centrocampista è uno dei giocatori fondamentali di Walter Mazzarri. In questa stagione ha già fornito 3 assist. Il club sardo non vorrebbe cederlo. Tuttavia, i rossoblù si trovano all’ultimo posto in classifica (insieme alla Salernitana). La salvezza non è per nulla scontata. Il romeno potrebbe, dunque, spingere per la cessione per fare il salto (meritato) di qualità. Il presidente Giulini chiede una cifra superiore ai dieci milioni di euro. Non sarà facile, ma il Verona vuole provarci. Non finisce qui.
L’altro nome monitorato dagli scaligeri è quello di Gonzalo Escalante. L’argentino è in uscita. Con Sarri non gioca mai. Costa intorno ai due milioni di euro. Verona potrebbe essere la piazza giusta dove poter ripartire. Il classe ’93 è un centrocampista difensivo, bravo nei contrasti e nel recupero della palla. Può essere schierato sia nel centrocampo a 2 che a 3. Il suo ruolo è prevalentemente quello di mediano davanti alla difesa, ma può giocare anche da mezzala. Sicuramente, l’ex Boca Juniors sarebbe un profilo molto più economico rispetto a quello di Marin.
Nel frattempo, la società veneta deve prendere una decisione circa i riscatti dei giocatori in prestito. Tra questi spicca il nome di Giovanni Simeone. Zero dubbi. La scelta è stata fatta <<<