Dal suo arrivo alla Fiorentina Vincenzo Italiano ha cercato in tutti i modi di trasformare la formazione viola, facendola tornare una squadra in grado di giocare un calcio offensivo e brillante. I risultati si sono subito visti, come dimostrato dalle finali di Coppa Italia e Conference League conquistate in questa stagione.
Tra gli assoluti protagonisti della squadra di Italiano ci sono quindi gli attaccanti, Vlahovic prima e Cabral poi. Il bomber brasiliano dopo una prima stagione di ambientamento al calcio italiano quest’anno si è dimostrato decisivo. Per lui ben 16 gol in 46 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Conference League. Numeri da campione che hanno smosso l’interesse di tante squadre in giro per l’Europa. Tra queste, come riportato in Brasile da Goal Brazil, ci sarebbe anche il Milan. I rossoneri sono infatti alla ricerca di un attaccante giovane e prolifico, che possa essere un’alternativa di livello per Olivier Giroud. Gli anni passano per tutti e l’attaccante francese ha dimostrato di non poter più giocare tutte le partite di una stagione lunga e ricca di impegni come quella rossonera.
In quest’ottica Cabral potrebbe rivelarsi il nome perfetto per il Diavolo. Il classe 1998 potrebbe infatti garantire alla squadra di Stefano Pioli qualità e quantità a un prezzo contenuto. Il giocatore è infatti valutato circa 15 milioni di euro, ma la Fiorentina non sembra disposta a lasciarlo partire così facilmente. Occhio quindi alla pesantissima clausola rescissoria da ben 80 milioni di euro. Per il momento il Milan non ha fatto offerte ufficiali, ma i rossoneri osservano da vicino il futuro del bomber della Fiorentina. Intanto Commisso ha grandi progetti in mente per il calciomercato della Viola<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…