La Fiorentina nel corso dell’ultima stagione è stata protagonista, nel bene e nel male. La squadra di Italiano è infatti riuscita a raggiungere le finali di Coppa Italia e Conference League, perdendo però contro Inter e West Ham. Due risultati amari che però non hanno fatto le speranze alla società viola, che ha confermato con forza l’allenatore. Ora non resta che puntare ancora più in alto e per farlo la Fiorentina è pronta a investire sul mercato.
Serviranno reparti in molte zone del campo ma uno dei reparti che andrà di certo potenziato è il centrocampo. In mediana, infatti, la Fiorentina ha faticato un po’ troppo nel corso dell’ultima stagione e ora con Amrabat pronto a partire la situazione non può che peggiorare. Per questo la dirigenza viola si è messa alla ricerca di un centrocampista fisico, che possa potenziare la mediana a disposizione di Italiano. Secondo quanto riportato in Inghilterra dal Guardian la Viola starebbe pensare a King Kangwa.
Classe 1999, Kangwa è un centrocampista di proprietà della Stella Rossa che nel corso dell’ultima stagione ha collezionato la bellezza di 6 gol e 2 assist in 26 presenze in campionato. Grazie alle sue qualità il giocatore sarebbe perfetto per lo stile di gioco della Fiorentina, che per portarlo a Firenze dovrebbe sborsare appena 3 milioni di euro. Secondo le fonti inglesi, però, sulle sue tracce ci sono anche Celtic, Lille e Montpellier. Per il momento nessuna offerta ufficiale ma il direttore sportivo viola Pradè segue con attenzione la vicenda. Detto questo, la Fiorentina si scatena sul mercato in tutti i ruoli: il borsino con le percentuali aggiornate di tutti i possibili acquisti. Al 70% arriva…<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…