[tps_title]La richiesta di Tudor[/tps_title]
Al momento, il terzetto difensivo titolare è composto da Ceccherini, Casale e Dawidowicz. Gunter e Magnani sono le prime alternative, mentre Sutalo e Cetin non vengono quasi mai presi in considerazione. Non a caso, il turco sembra essere ad un passo dall’addio. Ma concentriamoci sul mercato in entrata. Il profilo, ritenuto perfetto da mister Igor Tudor, sembrerebbe essere quello di Diego Godin.
L’uruguaiano non ha bisogno di presentazioni. E’ uno che in carriera ha vinto quasi tutto: Liga spagnola, Copa del Rey, Europa League, Supercoppa euoropea, Copa America. Un palmares ricchissimo. Gli è mancata solamente la Champions League. Tuttavia, attualmente non sta passando un bel momento. Il club sardo si trova in piena zona retrocessione. Non vince addirittura dal 17 ottobre. Il classe ’85 sembra aver perso l’entusiasmo. Ecco perchè il Verona potrebbe fare al caso suo.
Il team gialloblù è a due sole lunghezze dall’ultimo posto disponibile per un piazzamento in Europa. In città si respira fervore, passione e voglia di stupire. Godin potrebbe essere il colpo finale per un traguardo storico. Inoltre, c’è da dire che Mazzarri sta utilizzando molto poco l’ex Atletico Madrid. Addirittura, qualche settimana fa, si era parlato anche di una rescissione contrattuale. Al momento si tratta di un’idea. Ma il calciomercato è imprevedibile. Tutto può succedere. Nel frattempo, D’Amico ha messo nel mirino un nuovo trequartista. Ecco chi è <<<
Page: 1 2
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…