Un Napoli straripante annienta l’Eintrach di Francoforte anche nel ritorno degli ottavi di Champions League. Gli azzurri sono ufficialmente fra le 8 migliori squadre europee. Secco 3 a 0 firmato da Osimhen (doppietta) e da Zielinski (rigore). Cinque gol fatti e nessuno subito nel doppio confronto con la compagine teutonica. Qualsiasi squadra europea ora deve temere i ragazzi terribili di Spalletti che oltre a consolidare il primato in campionato, puntano ad arrivare in fondo nella più prestigiosa competizione europea.
La squadra che stiamo ammirando quest’anno, però, potrebbe subire grosse perdite nella prossima stagione. Osimhen e Kvaratskhelia sono finiti nel mirino dei top club mondiali, disposti a svenarsi per soffiare al club partenopeo i due artefici dell’incredibile cammino napoletano. Ciò non vuol dire che saranno regalati. De Laurentiis pretende almeno 150 milioni di euro per il primo e 100 per il secondo. Anche il terzo interprete del reparto avanzato azzurro potrebbe salutare. Hirving Lozano non convince a pieno la dirigenza, sia per il rendimento altalenante che per l’ingaggio oneroso. Ecco allora che Giuntoli starebbe lavorando per un sostituto coi fiocchi.
Come rivelato da calciomercato.com, infatti, il Napoli avrebbe puntato Armand Lauriente del Sassuolo. L’intenzione del ds dei partenopei sarebbe quello di aprire una trattativa con gli emiliani sulla falsa riga di quella che ha portato Raspadori all’ombra del Vesuvio la scorsa estate. Sull’esterno francese ci sono anche diversi club di Premier, ma il Napoli godrebbe di una corsia preferenziale con il sodalizio neroverde. Per il classe ’98 di Gonesse, Carnevali chiede almeno 20 milioni di euro. Cifra che Giuntoli spera di ricavare proprio dalla cessione di Lozano. Nel frattempo è arrivato l’annuncio che fa impazzire i tifosi: “E’ tutto fatto!”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…