[tps_title]E’ l’erede perfetto[/tps_title]
Come riporta il noto giornalista Giovanni Scotto, il Napoli starebbe seriamente pensando al centrale del Torino Bremer. Il difensore del club granata è ormai una certezza della squadra di Juric, che tra l’altro sarà l’avversaria degli azzurri alla ripresa. Qual è il piano di Giuntoli? Preso atto del fatto che Kostas Manolas probabilmente saluterà a fine stagione, si starebbe pensando al classe ’97 brasiliano per sostituirlo.
Ovviamente non sarà un’operazione facile, perché sono parecchie le squadre che si sono accorte delle qualità di Bremer. Persino la Vecchia Signora starebbe pensando a lui per il post Chiellini. Questo inevitabilmente influirà sul prezzo che il Torino andrà a chiedere. Tuttavia Cairo non potrà tirare troppo la corda visto che il contratto del centrale scadrà nel 2023.
Intanto i tifosi granata non hanno preso affatto bene la possibilità che il loro beniamino parta verso altri lidi. “E’ il calciatore più forte che abbiamo, è una pazzia regalarlo al Napoli”, “Se diamo via Bremer siamo ridicoli”, “Speriamo che siano soltanto voci, il contratto di Bremer va rinnovato il prima possibile”. Non solo Belotti, che ha il contratto addirittura in scadenza nel 2022. Cairo si trova di fronte ad un’altra bella gatta da pelare e il Napoli può approfittare della situazione per rinforzarsi. Ma le notizie di mercato non finisco qui! Nella raffica azzurra tutti gli aggiornamenti su cosa bolle in pentola in casa partenopea: occhi sul nuovo centravanti<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…