Calciomercato Napoli | Ritorno di fiamma improvviso, costa 10 milioni
Giuntoli torna a seguire un calciatore per il quale aveva già formulato un’offerta durante la sessione estiva
[tps_title]Innesto ideale[/tps_title]
E’ Tuttosport che rivela come il ds del club campano abbia messo nel mirino Anel Ahmedhodzic. Un profilo che ha stregato parecchi club in Italia e all’estero. Il 22 enne difensore del Malmoe è stato vicino sia alla squadra di Sarri che allo stesso Napoli questa estate. Lo stesso calciatore ha più volte dichiarato il suo amore per il nostro paese ed in particolare per la Serie A. Suoi idoli sarebbero Chiellini e Bonucci.
Ahmedhodzic ha grossi margini di crescita, ma dal punto di vista tecnico non ha nulla da invidiare a centrali dai nomi più conosciuti. Il club svedese lo valuta 10 milioni di euro, ma si fa forte delle molte società interessate. Come accade in questi casi, sarà il tempismo a far prevalere un club rispetto ad un altro.
L’Atalanta è un’altra delle squadre che potrebbe mettere sul piatto un’offerta concreta per il difensore bosniaco. A detta degli esperti, Ahmedhodzic sarebbe già pronto per essere titolare in Serie A. Con la partenza probabile di Manolas e l’esplosione di Rrahmani, il classe ’99 potrebbe rivelarsi l’innesto perfetto per la retroguardia di Spalletti. Intanto Giuntoli punta un obiettivo prestigioso, ma i tifosi insorgono<<<