Dopo aver battutto il Cittadella nei playoff per la promozione, il Venezia non vede l’ora che inizi il prossimo campionato di Serie A. L’esordio sarà proibitivo: i lagunari affronteranno il Napoli al Diego Maradona. L’obiettivo della società è la salvezza. Per farlo ci sarà bisogno di un importante calciomercato. Fin qui, non è arrivato nessun nome altisonante. Ma i tifosi non si devono preoccupare. La società sta lavorando duramente per regalare a Paolo Zanetti qaulche acquisto importante. In particolare, la dirigenza arancioneroverde ha messo gli occhi su due profili molto interessanti. Ecco quali.
L’ idea della dirigenza veneta è quella di riuscire a prendere anche calciatori esperti della categoria e alla ricerca di nuovi stimoli. Non a caso, un nome sondato è quello di Mattia Caldara. Reduce dal prestito all’Atalanta, in cui è stato utilizzato con il contagocce, il difensore è tornato sotto gli ordini di Stefano Pioli. Tuttavia, il suo futuro è lontano da Milano. Il club rossonero è disposto a cederlo anche in prestito. C’è, però, un problema. Il classe ’94 percepisce due milioni di euro all’anno. Decisamente troppi per le casse della società veneziana. La voglia di tornare ad essere protagonista potrebbe spingere Cladara ad abbasdarsi lo stipendio. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra le parti. Ma passiamo all’altro nome che piace al ds Collauto.
Per rinforzare l’attacco, il Venezia avrebbe messo gli occhi su Mbaye Niang, vecchia conoscenza del campionato italiano. Il senegalese è in uscita dal Rennes e avrebbe già dato il suo consenso per il trasferimento nella laguna. La concorrenza del Fenerbahce non sembra essere assolutamente un problema, neanche in termini economici. Infatti, la società veneta è ad un passo dall’accordo con i francesi. Si parla di un prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro. Nel frattempo, potrebbe arrivare un triplo prestito da Roma. I dettagli <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…