Mercato Lecce | Occhi puntati sulla Ligue 1: piace un esterno

Il Lecce sta seguendo vari profili alla ricerca dei giusti rinforzi per la rosa giallorossa. Nelle ultime ore è emerso un nome dalla Francia

Mercato Lecce | Occhi puntati sulla Ligue 1: piace un esterno

LECCE, ITALY - MARCH 12: Supporters of Lecce before the Serie A match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on March 12, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il mercato è iniziato da una settimana, ma il Lecce non ha ancora portato a termine nessun colpo. Tuttavia la società giallorossa sta lavorando in silenzio per capire quali colpi effettuare nel corso di questo mercato estivo.

Un nuovo nome accostato al Lecce è quello di Jeremy Le Douaron. Il 25enne è alto 189 centimetri ed è di proprietà del Brest, squadra di Ligue 1. È un giocatore che predilige il ruolo di esterno sinistro e potrebbe muoversi liberamente su tutto il fronte offensivo nel 4-3-3 di D’Aversa.

Gioca con il Brest da tre stagioni e nell’ultimo anno è riuscito anche ad arrivare in doppia cifra. Le Douaron ha il contratto in scadenza nel 2026, ma potrebbe decidere di trasferirsi e misurarsi con la Serie A italiana. Il Lecce lo segue con attenzione ed è pronto a chiedere al club francese un prestito con diritto di riscatto.