[tps_title]Scambio possibile[/tps_title]
Una cosa è certa. Dusan Vlahovic non resterà a Firenze. Il quotidiano romano ribadisce questo concetto e sostiene che i bianconeri sarebbero tornati forti sul giocatore, dopo aver tentato di prenderlo la scorsa estate. Cherubini vuole portare alla corte di Allegri uno fra Icardi e Vlahovic, con il serbo favorito, vista la giovane età.
La Fiorentina chiede almeno 75 milioni per il suo gioiello, nonostante la scadenza nel 2023. Commisso si fa forte delle numerose pretendenti interessate al centravanti serbo. Il patron italo-americano spera che si scateni un’asta che lo porti a guadagnare un tesoretto molto consistente da reinvestire sul mercato in entrata.
Secondo il Corriere dello Sport la Vecchia Signora vorrebbe inserire nella trattativa il cartellino di Kulusevski, un profilo che alla Viola piace tantissimo. Il talentuoso svedese sarebbe l’ideale nel 4-3-3 di Italiano. Il giocatore apprezzerebbe anche la destinazione, consapevole che potrebbe tornare a giocare con continuità. Per lui gli spazi all’ombra della Mole si sono ridotti ulteriormente con l’arrivo di Allegri. Nel frattempo il ds Pradé avrebbe individuato un grande centravanti con cui sostituire Dusan: un’autentica macchina da gol<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…