Neanche il tempo di festeggiare uno Scudetto che manca da 33 anni che è già tempo di mercato in casa Napoli. In attesa di conoscere il futuro di Zielinski, e con l’obiettivo primario di blindare Kvaratskhelia e Spalletti, a tenere banco nell’ambiente azzurro è anche l’assalto a Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è l’autentico mattatore del campionato, con 21 gol in 27 partite. In estate potrebbe lasciare il Maradona per trasferirsi all’estero per una cifra record, addirittura superiore a quella sborsata dalla Juve per Higuain.
Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il Bayern Monaco vuole tentare il tutto per tutto per Osimhen. Chupo-Moting non ha convinto e Tuchel ha espressamente chiesto una punta di peso. Per questo motivo, il club tedesco avrebbe pronta una mega offerta per convincere Aurelio De Laurentiis: 120 milioni di euro più bonus per il nigeriano.
E i bavaresi avrebbero anche fatto sapere di essere pronti ad alzarla, qualora non fosse ritenuta sufficiente dai partenopei. In caso di addio, Spalletti ha già in mente il sostituto: Hojlund dell’Atalanta. L’attaccante danese, autore di 5 gol con la Danimarca nell’ultimo turno di qualificazioni all’Europeo, è valutato dalla Dea tra i 40 e i 50 milioni di euro. Insomma, una cifra abbordabile vista l’ingente cifra incassata. Attenzione anche alla possibile cessione di Kim. Quattro grossi nomi per sostituirlo<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…