Calciomercato Verona – L’ombra del West Ham su un big dei gialloblù
Il West Ham guarda in casa gialloblù. Nel mirino uno dei protagonisti di questo avvio di stagione strepitoso del Verona
[tps_title]Cessione?[/tps_title]
Il calciomercato del Verona vivere momenti molto concitati per via di possibili cessioni illustri. La rosa di Igor Tudor è completa in quasi tutti i reparti, ma perdere qualcuno a gennaio sarebbe deleterio. Tuttavia, l’ottimo inizio di stagione ha attirato l’attenzione di diversi top club sia italiani che stranieri.
Il principale indiziato a partire sarebbe Antonin Barak. Il ceco piace molto al West Ham. David Moyes cerca un trequartista di livello e ha inserito nella sua lista anche il numero sette dei gialloblù. Il classe ’94, fin qui, è stato il vero trascinatore degli scaligeri con cinque reti e tre assist in quindici partite. Inoltre, è un giocatore rapido, potente fisicamente, dotato di una buona tecnica di base, abile sia nel palleggio che nel dribbling. Può giocare anche come seconda punta. Tudor non può fare a meno di lui.
Non a caso, Maurizio Setti non si siede al tavolino per meno di venti milioni. Al momento, una sua partenza a gennaio appare molto improbabile. Anche perchè il club inglese vorrebbe spendere un massimo di circa dodici milioni di euro. In aggiunta, è difficile credere che un Verona in lotta per l’Europa possa cedere a metà stagione il suo gioiello. Più probabile che si siede a trattare a luglio. Nel frattempo, D’Amico ha un’obiettivo. Ecco chi è <<<