[tps_title]Cessione?[/tps_title]
Il calciomercato del Verona vivere momenti molto concitati per via di possibili cessioni illustri. La rosa di Igor Tudor è completa in quasi tutti i reparti, ma perdere qualcuno a gennaio sarebbe deleterio. Tuttavia, l’ottimo inizio di stagione ha attirato l’attenzione di diversi top club sia italiani che stranieri.
Il principale indiziato a partire sarebbe Antonin Barak. Il ceco piace molto al West Ham. David Moyes cerca un trequartista di livello e ha inserito nella sua lista anche il numero sette dei gialloblù. Il classe ’94, fin qui, è stato il vero trascinatore degli scaligeri con cinque reti e tre assist in quindici partite. Inoltre, è un giocatore rapido, potente fisicamente, dotato di una buona tecnica di base, abile sia nel palleggio che nel dribbling. Può giocare anche come seconda punta. Tudor non può fare a meno di lui.
Non a caso, Maurizio Setti non si siede al tavolino per meno di venti milioni. Al momento, una sua partenza a gennaio appare molto improbabile. Anche perchè il club inglese vorrebbe spendere un massimo di circa dodici milioni di euro. In aggiunta, è difficile credere che un Verona in lotta per l’Europa possa cedere a metà stagione il suo gioiello. Più probabile che si siede a trattare a luglio. Nel frattempo, D’Amico ha un’obiettivo. Ecco chi è <<<
Page: 1 2
Ange-Yoan Bonny è tornato in grande stile con un super goal contro il Monza che…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
La Roma ha messo a referto un vero e proprio colpaccio e si appresta ad…
Il Paris Saint Germain ha intenzione di comporre un duo che ha fatto le fortune…
Il Real Madrid deve decidere quello che sarà il futuro di uno dei suoi calciatori…
Nicolò Zaniolo è ufficialmente in bilico e il suo futuro pare essere tutt'altro che certo.…