Emanuele Valeri
Emanuele Valeri ha iniziato la stagione in maniera eccellente, così come il Parma, che sarebbe probabilmente in testa alla classifica di Serie A con 7 punti se non fosse stato per l’espulsione di Suzuki.
Nella partita contro il Napoli, l’infortunio del terzino italiano ha certamente influito sulle difficoltà della squadra nella ripresa. Per fare il punto sulla situazione di Valeri, è stato intervistato Pietro Parente, il suo agente della Parente Scouting, che lo rappresenta insieme a Daniele Ferri.
Riguardo alle condizioni fisiche di Valeri, Parente ha dichiarato che non sarà disponibile per la prossima partita contro l’Udinese a causa di un infortunio all’adduttore, che è un problema fastidioso e delicato da gestire. Tuttavia, ci sono buone probabilità che Valeri possa tornare in campo nella sfida contro il Lecce, se il recupero procederà come previsto. In ogni caso, sarà l’allenatore del Parma a decidere quando e come impiegare il giocatore. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…