Mercato Parma – Almqvist primo obiettivo: ecco la prima offerta

Il Parma proprio in queste ore sta forzando il prossimo acquisto di mercato e potrebbe arrivare la prima offerta seria. Ecco tutti i dettagli

Mercato Parma – Almqvist primo obiettivo: ecco la prima offerta

NAPLES, ITALY – MAY 26: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli battles for possession with Pontus Almqvist of US Lecce during the Serie A TIM match between SSC Napoli and US Lecce at Stadio Diego Armando Maradona on May 26, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Almqvist sarebbe un vero e proprio colpo da 90 per il Parma, in ottica lotta per non retrocedere. Il ragazzo di Nykoping fa del dribbling nello stretto e dell’intelligenza tattica le sue armi migliori, oltre alla capacità di giocare sia con il destro che con il sinistro, non banale nel calcio di oggi.

Il colpo importante

Pederzoli starebbe tentando il forcing, per completare un acquisto di primo livello. Un esterno a tutta fascia che ha spiegato a tutti come si può fare la differenza nella massima serie del calcio italiano.

Affare in chiusura

Logicamente dopo il mancato riscatto, ma una stagione positiva il costo del giocatore è inevitabilmente aumentato. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata <<<