Nell’ultimo giorno di calciomercato, il Parma ha portato a termine numerose operazioni, non solo per la prima squadra ma anche per il settore giovanile. Tra le più significative, spicca la cessione a titolo definitivo del giovane centrocampista Mattia Legati alla Reggiana. Nato nel 2006 e cresciuto a Parma, Legati ha compiuto tutta la trafila nelle giovanili crociate, dimostrando talento e dedizione.
Questa mossa rappresenta un importante passo avanti nella carriera del giovane, che ora è pronto ad affrontare una nuova sfida con la maglia granata della Reggiana. Legati si prepara a vivere un’esperienza significativa nel campionato Primavera 2, dove ritroverà mister Centurioni, suo ex allenatore nella stagione precedente con l’Under 18 del Parma.
Per la prima volta, il promettente centrocampista si troverà a dover affrontare il Parma da avversario, un’esperienza che segna una svolta importante nel suo percorso di crescita. La decisione del club crociato di cederlo a titolo definitivo sottolinea la fiducia nel potenziale di Legati e la volontà di offrirgli un contesto competitivo dove poter maturare ulteriormente. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sulla cessione di un protagonista promozione <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…