Dopo la buona stagione con l’Empoli (37 presenze, 1 gol e 5 assist), culminata con una sofferta salvezza ottenuta all’ultima giornata di campionato, Nicolò Cambiaghi (23 anni) ha attirato l’attenzione di diversi club italiani.
Tra questi c’è anche il Parma: l’indiscrezione arriva dagli uomini mercato di Sky Sport che hanno riportato la notizia di un incontro (ieri 13 giugno) tra i dirigenti gialloblù e quelli dell’Atalanta, proprietaria del cartellino dell’ala offensiva (può giocare su entrambe le fasce).
Un incontro per capire le cifre e le fattibilità dell’operazione, fermo restando attorno al giocatore si sono concentrati gli interessi di altri tre club di serie A: Napoli, Lazio e Cagliari. Una concorrenza che complica la trattativa e potrebbe alzare il valore del cartellino del giocatore. Il Parma ci prova, a titolo definitivo o in prestito con diritto di riscatto. La pista che porta a Cambiaghi (10 presenze con l’Under 21) è reale e difficile, ma non impossibile. Nel frattempo ci pensa il tecnico a fare il punto. Ecco l’idea di mercato di mister Pecchia <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…