Negli ultimi giorni, si è parlato sempre più frequentemente dell’interesse dell’Inter per Adrian Bernabé, talentuoso centrocampista del Parma. Il giocatore spagnolo potrebbe rappresentare una valida alternativa a Hakan Calhanoglu, grazie alle sue qualità tecniche e tattiche, che lo rendono un profilo interessante per il centrocampo nerazzurro.
Tuttavia, Bernabé non è solo un potenziale vice Calhanoglu; le sue caratteristiche lo rendono paragonabile a un profilo come Ismaël Bennacer, giocatore del Milan noto per la sua capacità di giocare sotto pressione e di gestire al meglio la manovra.
Secondo il noto giornalista Giuseppe Pastore, che ha parlato del centrocampista spagnolo in un’intervista a Cronache di Spogliatoio, Bernabé è un giocatore molto intelligente, capace di gestire la pressione e di adattarsi a contesti di gioco complessi. “Adrian Bernabé? Più che un vice Calhanoglu, per me è un Bennacer” ha dichiarato Pastore, sottolineando le capacità del giovane spagnolo di occupare un ruolo centrale in un centrocampo a due. “Nonostante all’inizio sembrasse un trequartista leggero, ha dimostrato di saper tenere il reparto con solidità e intelligenza tattica”. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…