Parma
Pochi giorni dopo la chiusura del calciomercato italiano, il Parma ha ufficializzato la cessione di Elias Cobbaut. Il difensore belga, appena rientrato dal prestito al Mechelen, lascia nuovamente il club emiliano, questa volta a titolo definitivo.
Il comunicato ufficiale del Parma Calcio annuncia che Elias Cobbaut è stato ceduto allo Sparta Praga. La cessione a titolo definitivo segna un nuovo capitolo nella carriera del giocatore, che ha trovato nella storica società ceca una nuova opportunità per mettersi in mostra. Sparta Praga è una delle squadre più blasonate del calcio ceco e parteciperà anche alla fase finale della Champions League 2024/25, un palcoscenico di grande prestigio che offrirà a Cobbaut la possibilità di confrontarsi con i migliori club europei.
Il Parma, nel suo comunicato, ha espresso i migliori auguri a Cobbaut per il prosieguo della sua carriera, auspicando che il difensore possa ottenere importanti soddisfazioni con il suo nuovo club. La cessione di Elias Cobbaut rappresenta una mossa strategica per il Parma. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…
Il Bologna si guarda attorno per la prossima finestra di mercato estiva del 2025: ecco…
La Fiorentina ha messo a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni…
Il Napoli mette a referto un vero e proprio colpaccio di mercato sotto tutti i…
La prossima finestra di mercato sarà molto interessante in casa Parma. I ducali potrebbero effettuare…