Cambiaghi
Il Parma è decisamente una delle squadre più attive sul mercato in questi primi giorni della sessione estiva. La dirigenza è alla ricerca dei colpi giusti per consegnare a Fabio Pecchia una squadra competitiva che possa garantire la permanenza in Serie A. Le mosse del Parma sono molteplici e coprono diverse aree del campo, dalla difesa all’attacco.
In difesa, l’acquisto ufficiale di Valeri ha già fatto notizia. Ma non è tutto: il Parma sta sondando anche altre opzioni, e tra queste spicca la suggestione Tanganga. Il difensore del Tottenham rappresenta un’opzione intrigante per rinforzare ulteriormente il reparto arretrato.
Per quanto riguarda il centrocampo e l’attacco, il Parma ha diverse idee in mente. Tuttavia, è sul fronte offensivo che si profila un nome di grande interesse: Nicolò Cambiaghi. Secondo Gianluca Di Marzio, i crociati hanno già preso contatti con l’Atalanta per sondare la possibilità di un trasferimento dell’esterno offensivo, che ha trascorso l’ultima stagione in prestito all’Empoli. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sul mercato in entrata. Un bomber direttamente dalla estero <<<
Il Parma aveva messo nel mirino Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia. Il ragazzo è…
Il Manchester United su Osimhen? Macché, tutto rischia di cambiare da un momento all'altro e…
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…
Il Bologna si guarda attorno per la prossima finestra di mercato estiva del 2025: ecco…