Bonny
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, il primo obiettivo del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, per il prossimo calciomercato estivo è Ange-Yoan Bonny, attaccante classe 2003 in forza al Parma.
Bonny, giovane talento francese, ha attirato l’attenzione di numerosi osservatori grazie alle sue eccellenti prestazioni in questo inizio di campionato di Serie A. In particolare, è riuscito a mettere a segno il suo primo gol nel massimo campionato italiano allo stadio Diego Armando Maradona, nel match contro il Napoli, nonostante la sconfitta della sua squadra.
Già durante l’ultima finestra di mercato estiva, il club partenopeo aveva tentato di portare Bonny sotto l’ombra del Vesuvio. Tuttavia, il Parma ha preferito trattenere il giovane attaccante, rifiutando l’offerta presentata dal Napoli. Il club ducale vede in Bonny un potenziale per il futuro e ha deciso di puntare su di lui anche in questa stagione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Manchester United su Osimhen? Macché, tutto rischia di cambiare da un momento all'altro e…
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…
Il Bologna si guarda attorno per la prossima finestra di mercato estiva del 2025: ecco…
La Fiorentina ha messo a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni…